T-ESSSERE: Un Incontro Creativo tra Fili e Relazioni

Spazio Arte Carlo Farioli, in collaborazione con AUSER Busto Arsizio – Spazio Incontro Care to Care – ha ospitato il laboratorio “T-ESSSERE: un incontro creativo tra fili e relazioni”.

Un progetto che ha avuto come obiettivo quello di favorire l’incontro tra persone di diverse età, risorse e culture, attraverso il potere della creatività e della sperimentazione.

Il laboratorio ha offerto – durante gli incontri – un’occasione unica per esplorare una pluralità di linguaggi espressivi, stimolando la collaborazione e la condivisione tra i partecipanti, che hanno dato vita a opere collettive in cui fili, materiali e storie si sono intrecciati. Ogni incontro ha rappresentato un momento di crescita reciproca, dove la creatività è diventata il filo conduttore di un dialogo che ha abbattuto le barriere generazionali e culturali.

Spazio Arte Carlo Farioli è orgoglioso di essere stato sede di questo progetto, che ha dato spazio alla bellezza della diversità e ha reso la nostra comunità più unita e ricca di relazioni!