Se lasciamo un segno” è il tema della serata organizza da Spazio Arte Carlo Farioli di Busto Arsizio, mercoledì 27 marzo alle 21, nella sede di via Silvio Pellico 15.

Alla presenza dell’autrice Sara Magnoli, sarà presentato il libro “Se il freddo fa rumore”, incentrato sui temi della violenza di genere e verso i più deboli insignito, nel 2017, del Premio speciale culturale l’Aringo, al concorso “Essere Donna Oggi” di Gallicano (Lucca).

All’incontro, moderato dalla giornalista Veronica Deriu, interverrà anche Anna Laghi, presidente dell’Associazione SiCura di Gallarate, che attraverso un team di professionisti, organizza e offre percorsi di formazione, consulenza e supporto diretto, toccando aspetti medici, psicologici, legali, terapeutici e riabilitativi nei contesti del trauma, dell’abuso e del disagio sociale.

Le emozioni e le sensazioni che emergeranno nel corso della serata prenderanno forma e colore nei quadri  che realizzerà, dal vivo, l’illustratore Tiziano Riverso.

A margine dell’evento, i presenti potranno ammirare la mostra “Il colore della terra”  di Mausheng Chen, allestita allo Spazio e inserita nell’ambito dell’ottava edizione del Festival Fotografico Europeo organizzato dall’ Afi.

 

Se lasciamo un segno”

Serata di presentazione libro e di incontro con realtà artistiche e sociali

Mercoledì 27 marzo ore 21

Spazio Arte Carlo Farioli, via Silvio Pellico 15, Busto Arsizio – T. 388 4957878

Orari: giovedì-sabato 16.30/19; domenica 10.30/12 – 16.30/19
www.farioliarte.it – info@farioliarte.it – Facebook: Spazio Arte Carlo Farioli

Ingresso libero.